16.03.2015

Dall'impronta digitale ai dispositivi portatili, la nuova app paysafecard offre fantastiche novità!

Vienna, 22/01/2015 - paysafecard, leader a livello internazionale per i metodi di pagamento prepagati online, con sede a Vienna e parte del gruppo Skrill, amplia con il nuovo aggiornamento le funzionalità offerte dall'app paysafecard. La nuova versione 4.0 presenta miglioramenti principalmente nell'usabilità e semplifica l'accesso alle funzioni pratiche.

Pagamento mobile con scan2pay per i clienti my paysafecard

Il pratico servizio scan2pay consente agli utenti dell'account di pagamento online my paysafecard di pagare comodamente eseguendo la scansione di un codice QR. La conferma del pagamento avviene quindi con l'inserimento del codice di sicurezza personale o con la scansione elettronica dell'impronta digitale. Ciò consente una procedura di pagamento rapida e al contempo sicura. Con la nuova versione, la disponibilità del servizio di pagamento mobile scan2pay è stata estesa in 25 Paesi.

Diverse possibilità di accesso

Per consentire agli utenti di my paysafecard di accedere all'app in modo semplice e del tutto personale, la nuova versione, oltre al classico login con nome utente e password, offre anche una funzione di login automatica nonché l'accesso tramite impronta digitale elettronica.

Nuove funzioni a portata di mano

Per la prima volta l'app paysafecard supporta anche dispositivi indossabili basati sul sistema operativo Android Wear e offre così numerose peculiarità: è possibile ad esempio localizzare i cinque punti vendita paysafecard più vicini in pochi secondi anche tramite comando vocale. Se il cliente sceglie uno dei punti vendita, la funzione di navigazione integrata lo conduce direttamente al luogo desiderato. Gli utenti ricevono da my paysafecard anche messaggi push sui pagamenti effettuati direttamente sul proprio SmartWatch.

"A un'azienda mobile servono soluzioni mobili. Con l'app paysafecard e il servizio di pagamento "scan2pay" concentriamo la nostra attenzione sul pagamento mobile portando un'importante funzione di tendenza nella quotidianità degli utenti di smartphone. Così, man mano che la nostra azienda cresce, anche il nostro portafoglio di servizi si amplia. La crescita continua verso la leadership mondiale, infatti, è da ricondurre, non da ultimo, al costante ampliamento della nostra offerta", spiega Udo Müller, CEO di paysafecard.

Ulteriori informazioni sull'app paysafecard sono disponibili all'indirizzo https://www.paysafecard.com/it-it/prodotti/app/

Informazioni su paysafecard:

paysafecard.com Wertkarten GmbH (società capofila di tutte le società paysafecard), www.paysafecard.com, con sede a Vienna e consociate, tra le altre, a Londra, Düsseldorf, Lucerna, New York, Città del Messico e Buenos Aires, è stata fondata nel 2000 in Austria e Germania ed è interamente di proprietà del gruppo Skrill. Con paysafecard, il prodotto di punta, l'azienda è oramai presente in 39 Paesi del mondo presso oltre 450.000 punti vendita. paysafecard è una soluzione prepagata di pagamento per Internet, utilizzabile da chiunque; non è necessario infatti disporre né di conto corrente né di carta di credito. Per eseguire un pagamento è sufficiente digitare il PIN paysafecard a 16 cifre. paysafecard può essere utilizzato presso migliaia di shop online. Grazie ai brand paysafecard, my paysafecard, paysafecard Mastercard® e YUNA l'azienda è oggi il leader sul mercato europeo per le soluzioni di pagamento prepagate.

Negli anni paysafecard ha ricevuto numerosi riconoscimenti e premi, tra cui i Paybefore Awards nelle categorie "Best Digital Currency", "Best virtual or digital Program" e "Top Digital Dollars", nonchè i Paybefore Awards Europe nelle categorie "Most Innovative Prepaid Solution" e "Consumer Champion". Nel 2014 paysafecard è stata indicata da "The New Economy" tra le 40 aziende più innovative del 2013.

Diventa Fan di paysafecard su Facebook, visitaci su Google+ e seguici su Twitter.

Contatti stampa: