14.12.2015

Donazioni online rapide e sicure: paysafecard raddoppia le donazioni per RED NOSES Clowndoctors

Vienna, 10/12/2015 – Chi desidera aiutare RED NOSES Clowndoctors in Austria e a livello internazionale ha adesso a disposizione una nuova opzione di pagamento pratica e sicura. Tutti i sostenitori di questa organizzazione di beneficienza possono da oggi effettuare una donazione online anche con paysafecard, senza dover indicare informazioni personali sensibili né dati di carte di credito o conti bancari. paysafecard, leader a livello mondiale nel mercato dei metodi di pagamenti prepagati su Internet con sede a Vienna e parte di Paysafe Group Plc, è così il primo fornitore di un'opzione di pagamento prepagata su www.rotenasen.at e www.rotenaseninternational.com.

• Donazioni possibili da subito anche con paysafecard
  • La prima opzione di pagamento prepagato per RED NOSES in Austria e a livello internazionale
  • Nel periodo di validità della promozione, dal 10/12 al 31/12/15, paysafecard raddoppia le donazioni
  • Regaliamo insieme un sorriso

paysafecard raddoppia l'importo delle donazioni

Per paysafecard la sicurezza e la responsabilità sono prioritarie. La responsabilità nei confronti degli altri è, in particolare, parte integrante della filosofia aziendale. Per il lancio di questa forma di collaborazione, nel periodo compreso tra il 10 e il 31 dicembre 2015, ogni donazione a RED NOSES in Austria e a livello internazionale eseguita con paysafecard vale doppio. Con questa promozione paysafecard desidera sostenere l'impegno dei dottori clown che aiutano le persone malate e sofferenti con la forza di un sorriso.

Ecco come funziona

Chi non desidera utilizzare la carta di credito per effettuare una donazione, può da oggi utilizzare paysafecard. Basta fare clic su "ONLINE-DONATION" sul sito Web www.rotenasen.at oppure www.rotenaseninternational.com e scegliere "paysafecard" come metodo di pagamento. Sarà così possibile donare uno degli importi nominali presenti oppure scegliere un qualsiasi altro importo in modo semplice e sicuro. Grazie a my paysafecard, il conto online per i pagamenti, i clienti di paysafecard hanno anche l'opportunità di donare l'eventuale credito residuo.

"Fare del bene è una nostra responsabilità comune", afferma Udo Müller, CEO di paysafecard. "Per questo vogliamo aiutare le persone malate regalando loro un sorriso e momenti di spensieratezza. I medici di RED NOSES svolgono un grande lavoro in questo senso negli ospedali. Sostenerli ci sta particolarmente a cuore. Da adesso tutti i sostenitori possono inviare una donazione a Clowndoctor in maniera sicura e, fino alla fine dell'anno, possono vederla anche raddoppiata."

Informazioni su paysafecard:

paysafecard.com Wertkarten GmbH (società capofila di tutte le società paysafecard), www.paysafecard.com, con sede a Vienna e consociate, tra le altre, a Londra, Düsseldorf, Lucerna, New York e Buenos Aires, è stata fondata nel 2000 in Austria e Germania ed è parte di Paysafe Group Plc., quotato sul mercato AIM presso la Borsa di Londra con il simbolo PAYS. Con paysafecard, il prodotto di punta, l'azienda è oramai presente in 41 paesi del mondo presso oltre 500.000 punti vendita. paysafecard è una soluzione prepagata di pagamento per Internet, utilizzabile da chiunque; non è necessario infatti disporre né di conto corrente né di carta di credito. Per eseguire un pagamento è sufficiente digitare il PIN paysafecard a 16 cifre. I servizi di paysafecard possono essere utilizzati presso migliaia di shop online. Grazie ai brand paysafecard, my paysafecard e paysafecard Mastercard® l'azienda è oggi il leader sul mercato mondiale per le soluzioni di pagamento prepagate.

Negli anni paysafecard ha ricevuto numerosi riconoscimenti e premi, tra cui i Paybefore Award nelle categorie "Best Digital Currency", "Best virtual or digital Program" e "Top Digital Dollars" e, all'inizio del 2015, nella nuova categoria "Consumer Value". Inoltre paysafecard si è aggiudicata i premi Paybefore Awards Europe nelle categorie "Most Innovative Prepaid Solution" e "Consumer Champion". Nel 2014 "The New Economy" ha indicato paysafecard tra le 40 aziende più innovative del 2013. Nel 2015 paysafecard si è aggiudicata il primo posto come Leading Company dell'Austria nella categoria "Big Player Wien".

È possibile diventare Fan di paysafecard su Facebook, visitarci su Google+ e YouTube, seguirci su Twitter ed essere sempre aggiornati sul nostro Corporate Blog.

Addetto stampa: