18.05.2016

E-Sports League: paysafecard sponsor del top club G2 ESPORTS

Vienna, 18 maggio 2016 – paysafecard, uno dei leader mondiali nel segmento dei metodi di pagamento prepagati online e parte di Paysafe Group plc, segna un nuovo passo in avanti nel mondo dell'e-sport: l'azienda sponsorizza il top club G2 ESPORTS, supportando per la prima volta un club di serie A sulla scena degli e-sport e ottenendo così una visibilità strategica nel settore del digital entertainment.

G2 ESPORTS è stata fondata nel novembre 2013 da Carlos Rodriguez, uno dei giocatori professionisti di e-sport più noti e di maggior successo. Già entro un anno dalla fondazione, il club, con sede a Madrid, è entrato nella Top 5 a livello mondiale. L'obiettivo dichiarato di G2 ESPORTS è quello di diventare il principale club sulla scena degli e-sport a livello internazionale.

Per paysafecard questa sponsorizzazione rappresenta anche il degno proseguimento di una strategia già costellata di successi, oltre che una nuova pietra miliare nella storia dell'azienda. Udo Müller, CEO di paysafecard, commenta così questa iniziativa: "Già nel 2015 abbiamo sponsorizzato eventi mirati della E-Sports League. Con la sponsorizzazione di un intero top club sottolineiamo ulteriormente quanto ci sta a cuore questo settore e quanto vogliamo essere parte attiva dello spirito sportivo anche nel mondo del digital entertainment. La grande notorietà e gli obiettivi ambiziosi di G2 ESPORTS si adattano perfettamente al nostro modo di pensare e agire: aspiriamo anche noi ad avere un ruolo di leadership e a raggiungere il successo".

Aggiunge Carlos Rodriguez, CEO di G2 ESPORTS: "Siamo orgogliosi di questa collaborazione. Condividiamo gli stessi valori e questa iniziativa sottolinea questo aspetto in maniera ancora più evidente. Poter collaborare con un marchio forte come paysafecard, inoltre, rafforza la nostra visibilità nell'intero segmento di mercato, perché è noto che paysafecard collabora solo con i migliori. Non c'è miglior partner per i nostri obiettivi ambiziosi e sono certo che iniziamo adesso una strada che ci porterà lontani".

Entrambi i partner condividono in effetti dei valori fondamenti che traspongono nelle attività quotidiane: professionalità, trasparenza, integrità e coraggio, uniti a una forte aspirazione a raggiungere il successo.

Udo Müller sottolinea i vantaggi della collaborazione per i clienti di paysafecard: "Grazie alla collaborazione con G2 ESPORTS possiamo offrire a tutti i fan degli e-sport tanti momenti di gioco esclusivi. Sia i giocatori che i loro fan in tutto il mondo possono approfittare di un vero e proprio festival di promozioni, iniziative e offerte speciali nonché Meet&Greet presso i più svariati eventi, perché paysafecard mette sempre più al centro della propria azione i gamer e i loro desideri".

Informazioni su paysafecard

paysafecard è un sistema di pagamento prepagato online utilizzato in 43 Paesi e disponibile presso oltre 500.000 punti vendita in tutto il mondo. Chiunque può utilizzare paysafecard senza bisogno di un conto corrente né di una carta di credito. Per eseguire un pagamento è sufficiente digitare il PIN paysafecard a 16 cifre. Grazie ai brand paysafecard, my paysafecard e paysafecard Mastercard®, l'azienda con sede a Vienna è oggi uno dei leader di mercato nel settore delle soluzioni del pagamento prepagato online.

L'azienda è stata fondata in Austria nel 2000 e fa parte di Paysafe Group plc. Le azioni Paysafe vengono scambiate presso la London Stock Exchange (Borsa di Londra) con il simbolo PAYS.L.

È possibile diventare Fan di paysafecard su Facebook, visitarci su Google+ e YouTube, seguirci su Twitter ed essere sempre aggiornati sul nostro Corporate Blog. e sulla nostra Assistenza per i media.

Ulteriori informazioni sono disponibili su www.paysafecard.com. Ulteriori informazioni su Paysafe sono disponibili su www.paysafe.com.