26.11.2015

Austria's Leading Companies a Vienna: paysafecard vince nella categoria Big Player

Vienna, 24 novembre 2015 – Per la 17.a volta, nel corso di una competizione oramai consolidata, sono state rese note le "Austrian Leading Companies" (ALC). paysafecard, leader mondiale nel settore dei pagamenti prepagati su Internet, con sede a Vienna e parte di Paysafe Group Plc., è stata nominata vincitrice nella categoria "Big Player" (fatturato superiore ai 50 milioni di euro) durante l'esclusivo Galà che si è tenuto il 23 novembre 2015 presso il Palais Liechtenstein.

Le "Austrian Leading Companies" sono state valutate e selezionate da Wirtschaftsblatt, PwC Österreich e KSV 1870. Il premio è uno dei principali riconoscimenti per le aziende austriache. Ai fini della decisione sono stati presi in considerazione criteri obiettivi, come l'impegno dell'azienda per l'Austria come Paese, il conseguimento di una crescita, una qualità e una sicurezza sostenibili, nonché la dimostrazione di dati fondamentali economici solidi. Sono questi fattori, infatti, che contribuiscono significativamente alla stabilità, alla crescita e alle prospettive future dell'economia austriaca.

Udo Müller, CEO di paysafecard, esprime la propria soddisfazione per questo riconoscimento: "Il successo sul mercato globale è certamente un elemento di grande soddisfazione. Ma veder riconosciuti l'impegno e il successo a casa propria, è qualcosa di veramente straordinario. E se penso all'alto livello dei nostri dipendenti, non posso che rallegrarmi ancora di più per questo riconoscimento. Il fatto che paysafecard venga riconosciuta come un'azienda di successo a livello mondiale proprio qui, a Vienna, in Austria, dove abbiamo sede, è un forte segnale della capacità di guardare al futuro di questo Paese."

Informazioni su paysafecard:

paysafecard.com Wertkarten GmbH (società capofila di tutte le società paysafecard), www.paysafecard.com, con sede a Vienna e consociate, tra le altre, a Londra, Düsseldorf, Lucerna, New York e Buenos Aires, è stata fondata nel 2000 in Austria e Germania ed è interamente di proprietà di Paysafe Group Plc., quotato sul mercato AIM presso la Borsa di Londra con il simbolo PAYS. Con paysafecard, il prodotto di punta, l'azienda è oramai presente in 41 paesi del mondo presso oltre 500.000 punti vendita. paysafecard è una soluzione prepagata di pagamento per Internet, utilizzabile da chiunque; non è necessario infatti disporre né di conto corrente né di carta di credito. Per eseguire un pagamento è sufficiente digitare il PIN paysafecard a 16 cifre.

paysafecard può essere utilizzato presso migliaia di shop online. Grazie ai brand paysafecard, my paysafecard e paysafecard Mastercard® l'azienda è oggi il leader sul mercato mondiale per le soluzioni di pagamento prepagate. Negli anni paysafecard ha ricevuto numerosi riconoscimenti e premi, tra cui i Paybefore Award nelle categorie "Best Digital Currency", "Best virtual or digital Program" e "Top Digital Dollars" e, all'inizio del 2015, nella nuova categoria "Consumer Value". Inoltre paysafecard si è aggiudicata i premi Paybefore Awards Europe nelle categorie "Most Innovative Prepaid Solution" e "Consumer Champion". Nel 2014 "The New Economy" ha indicato paysafecard tra le 40 aziende più innovative del 2013.

È possibile diventare Fan di paysafecard su Facebook, visitarci su Google+ e YouTube, seguirci su Twitter ed essere sempre aggiornati sul nostro Corporate Blog.

Addetto stampa: