03.02.2016

Pagare i giochi per Playstation® con paysafecard

Vienna, 3 febbraio 2016 – paysafecard, leader a livello internazionale nel settore dei metodi di pagamento prepagati online, con sede a Vienna e parte di Paysafe Group Plc, rende nota la propria collaborazione con Worldpay e Sony Network Entertainment Europe per offrire ai clienti la possibilità di utilizzare paysafecard come metodo di pagamento sia nel PlayStation®Store (PS Store) da PC, tablet e smartphone sia sulla PlayStation®4 (PS4™) in 19 Paesi* (tra cui Austria, Germania, Francia, Italia, Svizzera e Regno Unito); seguiranno poi altri Paesi. Una volta registrato un account PlayStation™Network (PSNSM), gli utenti potranno così ricaricare il proprio portafoglio utilizzando paysafecard.

paysafecard rappresenta una soluzione di pagamento basata sui contanti particolarmente intuitiva da utilizzare, ideale per chi non dispone di conto bancario o carta di credito. Udo Müller, CEO di paysafecard, commenta così la nuova iniziativa: "La collaborazione con un'azienda davvero grande nel mondo digitale è da sempre uno dei nostri obiettivi principali. Per questo non posso che rallegrarmi davvero di questo passo. Rappresenta, in fondo, un riconoscimento della nostra vision e del nostro prodotto come metodo di pagamento sicuro e pratico. Milioni di clienti potranno utilizzare paysafecard per i pagamenti."

*I Paesi interessati sono Austria, Belgio, Danimarca, Germania, Francia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Svezia, Svizzera, Slovacchia, Spagna, Repubblica Ceca, Regno Unito e Cipro "PlayStation" è un marchio registrato di Sony Computer Entertainment Inc..

"PS4" è un marchio della stessa società. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi titolari.

Informazioni su paysafecard:

paysafecard.com Wertkarten GmbH (società capofila di tutte le società paysafecard), www.paysafecard.com, con sede a Vienna e consociate, tra le altre, a Londra, Düsseldorf, Lucerna, New York e Buenos Aires, è stata fondata nel 2000 in Austria ed è interamente di proprietà di Paysafe Group Plc., quotato sulla Borsa principale di Londra con il simbolo PAYS.

Con paysafecard, il prodotto di punta, l'azienda è oramai presente in 42 Paesi del mondo presso oltre 500.000 punti vendita. paysafecard è una soluzione prepagata di pagamento per Internet, utilizzabile da chiunque; non è necessario infatti disporre né di conto corrente né di carta di credito. Per eseguire un pagamento è sufficiente digitare il PIN paysafecard a 16 cifre. I servizi di paysafecard possono essere utilizzati presso migliaia di shop online. Grazie ai brand paysafecard, my paysafecard e paysafecard Mastercard® l'azienda è oggi il leader sul mercato mondiale delle soluzioni di pagamento prepagate.

Negli anni paysafecard ha ricevuto numerosi riconoscimenti e premi, tra cui i Paybefore Award nelle categorie "Best Digital Currency", "Best virtual or digital Program" e "Top Digital Dollars" e, all'inizio del 2015, nella nuova categoria "Consumer Value". Inoltre paysafecard si è aggiudicata i premi Paybefore Awards Europe nelle categorie "Most Innovative Prepaid Solution" e "Consumer Champion". Nel 2014 "The New Economy" ha indicato paysafecard tra le 40 aziende più innovative del 2013. Nel 2015 paysafecard si è aggiudicata il primo posto come Leading Company dell'Austria nella categoria "Big Player Wien".

Diventi fan di paysafecard su Facebook, ci visiti su Google+ e YouTube, ci segua su Twitter , si tenga informato sul nostro blog aziendale e guardi il nostro servizio di assistenza per i media.

Addetto stampa: