16.03.2015

Novità su paysafecard: Jan Marc Külper nominato "Vice President of Business Development"

Vienna, 27/01/2015 - paysafecard, leader a livello internazionale per i metodi di pagamento su Internet, con sede a Vienna e parte del gruppo internazionale Skrill, con l'inserimento di Jan Marc Külper può contare su un vero esperto del settore digitale. Come nuovo Vice President of Business Development, si assume la responsabilità delle strategie di sviluppo ed espansione dell'azienda. Tra le altre ricordiamo l'analisi di mercati in essere e nuovi, l'individuazione continua e la valutazione dei potenziali e delle tendenze di mercato nonché l'espansione in nuovi Paesi per portare avanti la crescita dinamica dell'azienda. Jan Marc Külper, con il nuovo incarico, è responsabile inoltre della costituzione di un Business Development Team sotto la sua guida.

Di nazionalità tedesca, ha completato gli studi presso le università di Amburgo e Passau. Jan Marc Külper dispone di vaste conoscenze nel settore dei prodotti digitali e dei social network: in passato ha già rivestito con successo il ruolo di Business Development Manager presso il gruppo internazionale Bertelsmann, dove ha guidato progetti digitali per Arvato Mobile negli Stati Uniti e in Inghilterra. In seguito, Külper ha lavorato nel Global Digital Business Group presso Sony Music Entertainment di New York, assumendo la responsabilità dello sviluppo commerciale strategico della piattaforma online XING. Infine, come consulente online autonomo, ha supportato una casa editrice tedesca nella trasformazione digitale e in diversi progetti online. "Desidero fornire a paysafecard il mio sostanziale contributo per la realizzazione dell'ambizioso piano di espansione", afferma Külper in merito alla sua nuova posizione. "Grazie alle sue approfondite conoscenze delle applicazioni digitali e dei modelli commerciali globali, Jan Marc Külper per noi è una vera vittoria. Con lui abbiamo trovato la soluzione perfetta per accelerare la nostra crescita e intraprendere nuovi percorsi nel mercato internazionale dei pagamenti", afferma con soddisfazione Udo Müller, amministratore di paysafecard, in merito all'ampliamento del team.

Informazioni su paysafecard:

paysafecard.com Wertkarten GmbH (società capofila di tutte le società paysafecard), www.paysafecard.com, con sede a Vienna e consociate, tra le altre, a Londra, Düsseldorf, Lucerna, New York, Città del Messico e Buenos Aires, è stata fondata nel 2000 in Austria e Germania ed è interamente di proprietà del gruppo Skrill. Con paysafecard, il prodotto di punta, l'azienda è oramai presente in 39 Paesi del mondo presso oltre 450.000 punti vendita. paysafecard è una soluzione prepagata di pagamento per Internet, utilizzabile da chiunque; non è necessario infatti disporre né di conto corrente né di carta di credito. Per eseguire un pagamento è sufficiente digitare il PIN paysafecard a 16 cifre. paysafecard può essere utilizzato presso migliaia di shop online. Grazie ai brand paysafecard, my paysafecard, paysafecard Mastercard® e YUNA l'azienda è oggi il leader sul mercato europeo per le soluzioni di pagamento prepagate.

Negli anni paysafecard ha ricevuto numerosi riconoscimenti e premi, tra cui i Paybefore Awards nelle categorie "Best Digital Currency", "Best virtual or digital Program" e "Top Digital Dollars", nonché i Paybefore Awards Europe nelle categorie "Most Innovative Prepaid Solution" e "Consumer Champion". Nel 2014 paysafecard è stata indicata da "The New Economy" tra le 40 aziende più innovative del 2013.

Diventa Fan di paysafecard su Facebook, visitaci su Google+ e seguici su Twitter.

Contatti stampa: