21.10.2015

Nuovo sito Web di paysafecard

Vienna, 21/10/2015 – paysafecard, leader mondiale delle soluzioni di pagamento online prepagate, con sede a Vienna e parte di Optimal Payments, ha recentemente ristrutturato la propria presenza online. In appena due anni, infatti, il sito Web del brand ha visto raddoppiare gli accessi mensili, a sottolineare in maniera particolarmente significativa l'importanza della presenza su Internet. L'azienda, fornitrice di servizi prepagati online, ha quindi posto particolare enfasi sullo sviluppo di un design chiaro e compatto del sito Web www.paysafecard.com, che rappresenta il primo punto di contatto per clienti, partner, media e persone semplicemente interessate, nonché sulla ristrutturazione delle pagine di my paysafecard, il conto di pagamento online. Inoltre, la finestra di pagamento dei clienti è stata migliorata e la visualizzazione sui dispositivi mobili è stata ottimizzata.

Al di là dei miglioramenti apportati all'aspetto estetico, adesso più moderno, e alla facilità di utilizzo, lo scopo principale del restyling era fondamentalmente promuovere ulteriormente l'utilizzo di paysafecard come "contante per Internet" tramite la presenza online. Questa operazione intende anche contribuire in maniera attiva all'apertura di nuovi mercati per i pagamenti mobili, che, in futuro, costituiranno una quota in crescita ancora più sostenuta del volume totale delle transazioni.

Il restyling è stato curato esclusivamente dagli esperti interni di paysafecard, come sottolinea con piacere Udo Müller, CEO dell'azienda: "paysafecard, fornitore di servizi di pagamento online a livello globale, rappresenta davvero una delle maggiori storie di successo su Internet dell'Austria. Sono veramente orgoglioso del lavoro fatto, soprattutto perché siamo riusciti a completare l'intera operazione esclusivamente avvalendoci delle competenze, della creatività e delle capacità visive del nostro team interno. La nuova e rafforzata presenza online garantisce agli utenti la migliore esperienza su Internet e una maggiore chiarezza rispetto alle funzionalità, in modo che tutti i visitatori possano trovare rapidamente quello che cercano".

Informazioni su paysafecard:

paysafecard.com Wertkarten GmbH (società capofila di tutte le società paysafecard), www.paysafecard.com, con sede a Vienna e consociate, tra le altre, a Londra, Düsseldorf, Lucerna, New York, Città del Messico e Buenos Aires, è stata fondata nel 2000 in Austria e Germania ed è interamente affiliata di Optimal Payments. Con paysafecard, il prodotto di punta, l'azienda è oramai presente in 41 Paesi del mondo presso oltre 500.000 punti vendita. paysafecard è una soluzione prepagata di pagamento per Internet, utilizzabile da chiunque; non è necessario infatti disporre né di conto corrente né di carta di credito. Per eseguire un pagamento è sufficiente digitare il PIN paysafecard a 16 cifre. I servizi di paysafecard possono essere utilizzati presso migliaia di shop online. Grazie ai brand paysafecard, my paysafecard, paysafecard Mastercard® e YUNA l'azienda è oggi il leader sul mercato mondiale per le soluzioni di pagamento prepagate.

Negli anni paysafecard ha ricevuto numerosi riconoscimenti e premi, tra cui i Paybefore Award nelle categorie "Best Digital Currency", "Best virtual or digital Program" e "Top Digital Dollars" e, all'inizio del 2015, nella nuova categoria "Consumer Value". Inoltre paysafecard ha ottenuto altri Paybefore Award Europe nelle categorie "Most Innovative Prepaid Solution" e "Consumer Champion". Nel 2014 "The New Economy" ha indicato paysafecard come una delle 40 aziende più innovative del 2013.

È possibile diventare Fan di paysafecard su Facebook , visitar ci su Google+ e YouTube , seguirci su Twitter ed essere sempre aggiornati sul nostro Corporate Blog.

Contatti stampa: