10.11.2015

Optimal Payments diventa Paysafe: un cambiamento che guarda al futuro

Londra, Montreal, New York (10 novembre 2015) – La nuova immagine del marchio, il nuovo logo e il nuovo sito Web testimoniano la posizione visionaria di Paysafe sul mercato dei pagamenti. Optimal Payments, uno dei principali fornitori di soluzioni di pagamento globali al mondo, è orgogliosa di presentare la nuova identità di brand e il nuovo nome della società: Paysafe.

Paysafe è così una delle forze trainanti sul mercato dei pagamenti. L'obiettivo della società è fornire una soluzione idonea per ogni tipo di pagamento. L'expertise della società comprende i principali portafogli di denaro elettronico disponibili sul mercato, oltre ai marchi Skrill® e NETELLER® nel settore delle carte prepagate e un portafoglio di prodotti White Label di fatturazione e pagamento a rate, payolution®, destinato in particolare ai mercati tedesco, austriaco e svizzero, senza dimenticare la soluzione leader sul mercato mondiale dei pagamenti prepagati su Internet, paysafecard®, nonché FANS, una soluzione mobile completamente integrata che consente a fornitori di programmi e contenuti di fidelizzare i clienti e contemporaneamente offrire soluzioni di monetizzazione.

Il portafoglio B2B di Paysafe offre soluzioni globali a 360 globali per gli shop online, che consentono l'esecuzione in modo semplice di transazioni tra le aziende e i loro clienti. Sono inclusi, oltre a soluzioni di portali di pagamento, anche il risk management per servizi di onboarding per shop online e un back-office virtuale completo per un servizio di assistenza continuo. Paysafe offre, oltre a soluzioni di acquisizione clienti e issuing, anche una serie di soluzioni di carte prepagate.

Joel Leonoff, presidente e Chief Executive Officer di Paysafe, commenta così questo grande cambiamento: "Per affrontare al meglio i requisiti odierni imposti dai pagamenti online, una strategia solida per i pagamenti è centrale. Questa deve inserirsi senza difficoltà nel concept del cliente e offrire la maggiore sicurezza possibile sia allo shop online che ai relativi clienti. Gli shop online si confrontano oggi con numerosissime sfide, legate sia ai continui sviluppi tecnologici sia ai cambiamenti dei comportamenti dei clienti sia, anche, al vasto numero di valute diverse utilizzate."

Prosegue Leonoff: "Paysafe mette insieme le aziende e i loro clienti. Cambiando l'identità del nostro brand puntiamo a definire in modo nuovo le nostre attività di fornitori di soluzioni di pagamento. Paysafe vuole essere così: pertinente per ogni singolo pagamento." La scintilla presente nel nuovo logo modernizzato simboleggia, in effetti, il punto di incontro di tutti i tipi di pagamenti. In generale, il logo ha un design più fresco e moderno. Il sito Web www.paysafe.com, completamente riprogettato, presenta adesso l'intero portafogli di servizi e prodotti offerti dalla società ai clienti e alle aziende di oggi.

L'introduzione del nuovo marchio Paysafe costituisce il momento culminante di un anno eccezionale. Nel mese di agosto 2015 l'azienda ha rilevato Skrill Group, il fornitore leader in Europa nel settore dei pagamenti senza contanti. L'acquisizione, del valore di 1,1 miliardi di euro, è stata uno degli eventi più importanti sul mercato AIM del LSE dell'intero 2015.

Per informazioni su Paysafe, nonché per richiedere immagini e il logo, è possibile rivolgersi all'indirizzo e-mail pr@paysafe.com.