16.07.2019

Paysafe inizia la collaborazione con YouTube

Vienna, 18 luglio 2019 – Il gruppo Paysafe (Paysafe), uno del leader globali nella fornitura di servizi di pagamento, collabora con YouTube, la più grande piattaforma di streaming video a livello mondiale. Come parte della partnership, YouTube offrirà la popolare soluzione prepagata online paysafecard come metodo di pagamento alternativo per YouTube Premium in Francia, Germania, Spagna e Regno Unito. Con l'introduzione di paysafecard come semplice e sicura opzione di pagamento online in contanti, milioni di nuovi clienti possono ora iscriversi al servizio di contenuti di alta qualità YouTube.

YouTube Premium è un'iscrizione a pagamento che offre un'esperienza migliorata e ininterrotta su YouTube, YouTube Music e YouTube Gaming. I vantaggi di YouTube Premium includono video senza pubblicità, l'accesso ai contenuti originali di YouTube e la possibilità di memorizzare video e canzoni su un dispositivo mobile per la visualizzazione offline.

Più di 130 milioni di europei non hanno attualmente un accesso sufficiente ai servizi finanziari per entrare nel mercato digitale.¹ D'ora in poi, i clienti senza carta di credito o servizi bancari digitali, o quelli che semplicemente non vogliono inserire le loro informazioni finanziarie online per motivi di sicurezza, possono pagare per il loro servizio YouTube Premium con paysafecard.

paysafecard può essere acquistata attraverso una rete di oltre 650.000 punti vendita in tutto il mondo, compresi tutti i paesi in cui paysafecard è ora disponibile come metodo di pagamento per YouTube Premium. I punti vendita comprendono le principali catene di stazioni di servizio, supermercati, dettaglianti di lotterie e chioschi.

La collaborazione tra Paysafe e YouTube Premium è l'ultimo sviluppo della partnership tra Paysafe e Google. Fa seguito al successo dell'introduzione di paysafecard come metodo di pagamento in tutto il Google Play Store nel giugno 2018.

Udo Müller, CEO di paysafecard, per ampliare la partnership: "paysafecard offre ai clienti un modo semplice e sicuro per pagare online beni e servizi ed elimina la necessità di condividere informazioni finanziarie personali. Siamo lieti di estendere la nostra collaborazione con Google per supportare servizi aggiuntivi nel portafoglio di Google. Offrendo ai suoi clienti la possibilità di pagare il servizio in contanti online, YouTube Premium apre le porte a milioni di nuovi clienti."

Informazioni sul gruppo Paysafe
Il gruppo Paysafe (Paysafe) è un leader globale nella fornitura di soluzioni di pagamento end-to-end il cui obiettivo principale è collegare aziende e consumatori per consentire pagamenti senza soluzione di continuità. L'azienda si avvale della sua esperienza internazionale e leader del settore nell'elaborazione, dei portafogli digitali, dei pagamenti con carta e delle soluzioni di pagamento in contanti per Internet. Con oltre 20 anni di esperienza nei pagamenti online, un volume totale annuo di transazioni di oltre 85 miliardi di dollari e circa 3.000 dipendenti in oltre 12 sedi globali, Paysafe collega aziende e consumatori in tutto il mondo attraverso oltre 200 metodi di pagamento in più di 40 valute diverse. Le soluzioni sono offerte su una piattaforma integrata e sono rivolte ai pagamenti avviati in mobilità, all'analisi in tempo reale e alla convergenza del trading stazionario e digitale. Venga a trovarci su www.paysafe.com.

paysafecard
paysafecard, leader di mercato nelle soluzioni di pagamento prepagato online, è stata fondata nel 2000 e ha sede a Vienna. paysafecard fa parte del gruppo internazionale Paysafe, che offre un ampio portafoglio di soluzioni e servizi di pagamento innovativi. paysafecard offre soluzioni di pagamento anticipato e prepagato. Soluzioni in contanti online con i marchi paysafecard, my paysafecard, paysafecard Mastercard ® e Paysafecash. Disponibile in oltre 650.000 punti vendita in quasi 50 paesi in tutto il mondo, paysafecard consente transazioni online semplici e sicure. Utilizzando un PIN a 16 cifre di paysafecard, i clienti non hanno bisogno di un conto o di una carta di credito per pagare su Internet; in questo modo i dati finanziari riservati del cliente rimangono protetti. Nel 2018, paysafecard ha sviluppato Paysafecash, che consente ai clienti di pagare gli acquisti online in modo semplice e sicuro con il contante. Paysafecash è già disponibile in diversi paesi europei e in Canada. Nel 2018 paysafecard ha raggiunto un volume di transazioni di oltre 3 miliardi di euro. www.paysafecard.com

Contatti stampa:

Anna Howard, Director of Corporate Communications, Europe and Asia, Paysafe Group | anna.howard@paysafe.com +44 7585 967772

Robert Bauer, accelent communications gmbH | presse@paysafecard.com +43 1 227 60 40-60

¹ The World Bank, Global Financial Inclusion2018