21.07.2015

paysafecard a gamescom 2015

Vienna, 21/07/2015 - paysafecard, leader a livello internazionale per i metodi di pagamento prepagati online, con sede a Vienna e parte del gruppo internazionale Skrill, rende noto che dal 5 al 9 agosto sarà presente a gamescom, la più grande fiera del settore dei giochi interattivi con eventi live, che si terrà a Colonia e cui partecipano più di 700 espositori provenienti da 47 Paesi e oltre 335.000 visitatori. paysafecard detiene una posizione solida nel settore dei giochi online, visto che anche i gamer sono in cerca continua di un metodo di pagamento facile, rapido e sicuro.

Con due stand, rispettivamente nelle aree B2B e B2C, paysafecard sarà presente con un team di esperti sia nel segmento dedicato al business (dal 5 al 7 agosto 2015) sia in quello dedicato all'entertainment (dal 5 al 9 agosto 2015).

B2B – Business meets Business

Dal 5 al 7 agosto 2015 i numerosi prodotti e servizi verranno presentati al grande pubblico specializzato. A ciò si affiancheranno anche attività di scambio diretto sui trend più all'avanguardia e sui più recenti sviluppi nel settore dei pagamenti.

Il 6 agosto 2015, inoltre, paysafecard invita tutti a un Business Breakfast presso lo stand GlobalCollect e allieterà la serata con un party nel proprio stand accompagnato da DJ e chiacchierate di sicuro interesse.

B2C – Enjoy your moment of online entertainment

All'insegna della parola d'ordine di gamescom "Celebrate the games", lo stand della fiera presente nell'area dedicata ai clienti finali si trasforma in un'arena paysafecard interattiva in cui due squadre si potranno confrontare live. Fantastici premi e numerosi omaggi aspettano i visitatori e soprattutto: una settimana prima dell'inizio di gamescom, gli iscritti alla newsletter paysafecard riceveranno un codice per un pacchetto di omaggi speciali che potranno ritirare direttamente presso lo stand paysafecard in fiera. Ma abbiamo pensato davvero a tutto: il 7 agosto i visitatori hanno infatti la possibilità di prendere parte a un servizio fotografico insieme a una delle più talentuose Cos player tedesche.

Per trovarci:

B2B: Padiglione 2.2 – Stand C013 (5/8 - 7/8/2015)
B2C: Padiglione 9.1 – Stand A-040 (5/8 - 9/8/2015)

Informazioni su paysafecard:

paysafecard.com Wertkarten GmbH (società capofila di tutte le società paysafecard), www.paysafecard.com, con sede a Vienna e consociate, tra le altre, a Londra, Düsseldorf, Lucerna, New York, Città del Messico e Buenos Aires, è stata fondata nel 2000 in Austria e Germania ed è interamente di proprietà del gruppo Skrill. Con paysafecard, il prodotto di punta, l'azienda è oramai presente in 40 Paesi del mondo presso oltre 500.000 punti vendita. paysafecard è una soluzione prepagata di pagamento per Internet, utilizzabile da chiunque; non è necessario infatti disporre né di conto corrente né di carta di credito. Per eseguire un pagamento è sufficiente digitare il PIN paysafecard a 16 cifre. paysafecard può essere utilizzato presso migliaia di shop online. Grazie ai brand paysafecard, my paysafecard, paysafecard Mastercard® e YUNA l'azienda è oggi il leader sul mercato europeo per le soluzioni di pagamento prepagate.

Negli anni paysafecard ha ricevuto numerosi riconoscimenti e premi, tra cui il Paybefore Award nelle categorie "Best Digital Currency", "Best virtual or digital Program" e "Top Digital Dollars", nonché nella categoria, istituita all'inizio del 2015, "Consumer Value". Inoltre paysafecard si è aggiudicata i premi Paybefore Awards Europe nelle categorie "Most Innovative Prepaid Solution" e "Consumer Champion". Nel 2014 "The New Economy" ha indicato paysafecard tra le 40 aziende più innovative del 2013. paysafecard è stata inoltre una delle aziende finaliste del Best of Mobile Awards 2015 nella categoria "Finance".

È possibile diventare Fan di paysafecard su Facebook , visitarci su Google+ e YouTube, seguirci su Twitter ed essere sempre aggiornati sul nostro Corporate Blog.

Addetto stampa: