17.04.2015

paysafecard arriva in Nuova Zelanda

Vienna/Wellington, 16/04/2015 - paysafecard, leader a livello internazionale per i metodi di pagamento prepagati online, con sede a Vienna e parte del gruppo internazionale Skrill, prosegue il proprio corso di espansione internazionale facendo rotta verso la Nuova Zelanda. Il prodotto, disponibile in Australia fin dal 2013, con l'apertura dell'importante mercato neozelandese guadagna accesso a una società informatizzata digitale che utilizza già in maniera intensiva, nel raffronto internazionale, sia Internet che gli smartphone. L'ingresso in questo Paese parte dunque all'insegna delle migliori premesse per il successo delle soluzioni prepagate.

Più dell'87% dei 4,4 milioni di neozelandesi utilizza infatti Internet attivamente, mentre la diffusione dei dispositivi mobili è pari al 100%. In mercati con caratteristiche simili in cui è stato introdotto paysafecard in passato, la rapida crescita dell'utilizzo dei metodi di pagamento prepagati ha mostrato che sussiste un'esigenza profonda di questi strumenti tra i consumatori. È a partire da queste considerazioni che paysafecard, facendo leva su un'esigenza simile, conta in una rapida penetrazione del mercato anche in Nuova Zelanda.

Riferendosi a questa mossa espansiva, Udo Müller, CEO di paysafecard, ha affermato: "La Nuova Zelanda rappresenta una delle società più sviluppate dal punto di vista dell'informatizzazione e pertanto, secondo la nostra esperienza, è particolarmente propensa ad accettare un metodo di pagamento rapido e sicuro su Internet. Riteniamo che per i clienti di questo Paese, paysafecard rappresenti una soluzione prepagata interessante e attesa da tempo. Siamo inoltre lieti di poter raggiungere, con la Nuova Zelanda, una diffusione di paysafecard in 40 Paesi di tutto il mondo. La Nuova Zelanda è una delle democrazie più mature oltre che, allo stesso tempo, uno dei Paesi precursori del digitale. paysafecard, in quanto parte fondamentale del mondo digitale, si integra quindi in maniera ideale in questo substrato e siamo certi che si costruirà rapidamente una solida posizione sul mercato locale."

Informazioni su paysafecard:

paysafecard.com Wertkarten GmbH (società capofila di tutte le società paysafecard), www.paysafecard.com, con sede a Vienna e consociate, tra le altre, a Londra, Düsseldorf, Lucerna, New York, Città del Messico e Buenos Aires, è stata fondata nel 2000 in Austria e Germania ed è interamente di proprietà del gruppo Skrill. Con paysafecard, il prodotto di punta, l'azienda è oramai presente in 40 Paesi del mondo presso oltre 480.000 punti vendita. paysafecard è una soluzione prepagata di pagamento per Internet, utilizzabile da chiunque; non è necessario infatti disporre né di conto corrente né di carta di credito. Per eseguire un pagamento è sufficiente digitare il PIN paysafecard a 16 cifre. paysafecard può essere utilizzato presso migliaia di shop online. Grazie ai brand paysafecard, my paysafecard, paysafecard Mastercard® e YUNA l'azienda è oggi il leader sul mercato europeo per le soluzioni di pagamento prepagate.

Negli anni paysafecard ha ricevuto numerosi riconoscimenti e premi, tra cui i Paybefore Award nelle categorie "Best Digital Currency", "Best virtual or digital Program" e "Top Digital Dollars", nonché nella categoria "Consumer Value", introdotta recentemente. Inoltre paysafecard si è aggiudicata i premi Paybefore Awards Europe nelle categorie "Most Innovative Prepaid Solution" e "Consumer Champion". Nel 2014 "The New Economy" ha indicato paysafecard tra le 40 aziende più innovative del 2013.

Diventa Fan di paysafecard su Facebook, visitaci su Google+ e seguici su Twitter.

Addetto stampa: