03.09.2015

paysafecard – I pagamenti online prendono sempre più piede in Gran Bretagna

Londra, 3 settembre 2015 – Studi recenti* hanno dimostrato che meno del 5 % dei britannici e degli americani di età compresa tra i 16 e i 35 anni confidano nella sicurezza della loro identità digitale. Ciononostante, per i "Millenials" sarebbe inconcepibile fare a meno di Internet. Per questo motivo paysafecard, leader mondiale delle soluzioni di pagamento online prepagate, offre il PIN prepagato paysafecard per garantire il massimo dei vantaggi e della sicurezza a chi desidera pagare online.

La società, fondata nel 2000, è attiva in tutto il mondo, in oltre 40 paesi. Grazie alla possibilità offerta ai consumatori di pagare online senza dover comunicare i propri dati personali, paysafecard è diventata uno degli strumenti di pagamento online più importanti e diffusi. I clienti apprezzano la comodità delle carte di credito, ma vogliono anche poter contare sulla sicurezza totale dei loro dati personali, della loro identità e delle informazioni sui loro conti, per questo motivo scelgono soluzioni come il PIN paysafecard.

Un sondaggio** condotto di recente tra i clienti paysafecard in diverse parti del mondo ha rivelato che quasi tre quarti di loro (70,5 %) hanno scelto i nostri servizi grazie ai vantaggi sulla sicurezza che garantiamo. Inoltre, più della metà (57,9 %) degli intervistati considera un ulteriore vantaggio l'anonimato assicurato da paysafecard. Un ulteriore vantaggio indicato da quasi la metà dei partecipanti al sondaggio riguarda la possibilità di pianificazione finanziaria (41,5 %); questo aspetto è particolarmente apprezzato dal 35 % degli intervistati che non desidera utilizzare un conto bancario per le proprie transazioni online.

Pagamento online rapido, semplice e sicuro!

paysafecard è un metodo di pagamento che consente ai clienti di pagare online in modo rapido, semplice e sicuro. Tutti possono utilizzare paysafecard. Per effettuare un pagamento non è necessario comunicare alcun dato personale o relativo al proprio conto o alla propria carta di credito; in questo modo i clienti usufruiscono di maggiore sicurezza e flessibilità.

Con i PIN paysafecard, disponibili in oltre 500.000 punti vendita in 40 paesi, i clienti possono acquistare su migliaia di negozi online, eseguire pagamenti su siti di giochi, social network e community, nonché su altri siti dedicati alla musica, al cinema o all'intrattenimento.

Come funziona paysafecard?

paysafecard funziona come le carte prepagate per i telefoni cellulari. I clienti acquistano paysafecard in uno dei tanti punti vendita disponibili e possono utilizzare subito il PIN a 16 cifre stampato sulla carta per effettuare pagamenti online. Gli importi pagati vengono detratti dal credito paysafecard e il credito residuo può essere verificato in qualsiasi momento tramite l'applicazione paysafecard. In questo modo i clienti hanno un controllo completo sulle loro spese e sanno sempre quanto denaro rimane a loro disposizione su paysafecard.

La registrazione per poter usufruire dell'applicazione paysafecard è gratuita. Grazie a paysafecard, i clienti possono pagare online per acquistare tutti i prodotti e i servizi che desiderano senza dover rivelare informazioni sul proprio conto o sulla carta di credito.

paysafecard in Gran Bretagna

paysafecard è disponibile in oltre 28.000 punti vendita in Gran Bretagna. I clienti possono ricaricare il proprio conto my paysafecard anche online con i nuovi PIN paysafecard e possono utilizzare l'applicazione paysafecard.

Il forte aumento di consumatori che utilizzano Internet per i loro acquisti ha portato a una crescente richiesta di metodi di pagamento digitali; paysafecard offre agli utenti un'alternativa sicura, rapida e flessibile ai tradizionali metodi di pagamento con carta di credito o conto corrente bancario. Per i giovani che non dispongono ancora di un conto bancario o per chi desidera proteggere maggiormente i propri dati personali, paysafecard offre tutti i vantaggi di un pagamento in contanti su Internet.

*Intercede, agosto 2015 – Tutti i dati si basano su un sondaggio indipendente che ha coinvolto 1.012 consumatori americani e 1.016 consumatori britannici di età compresa tra 16 e 35 anni. Tale sondaggio è stato svolto da Intercede e Atomik Research nel giugno del 2015. I "Millennials", conosciuti anche come Generation Y o Digital Natives, sono le persone nate tra il 1980 e i primi anni del 2000.

** Sondaggio tra i clienti paysafecard 2015

Informazioni su paysafecard:

paysafecard.com Wertkarten GmbH (società capofila di tutte le società paysafecard), www.paysafecard.com, con sede a Vienna e consociate, tra le altre, a Londra, Düsseldorf, Lucerna, New York, Città del Messico e Buenos Aires, è stata fondata nel 2000 in Austria e Germania ed è interamente di proprietà del gruppo Skrill. Con paysafecard, il prodotto di punta, l'azienda è oramai presente in 40 Paesi del mondo presso oltre 500.000 punti vendita. paysafecard è una soluzione prepagata di pagamento per Internet, utilizzabile da chiunque; non è necessario infatti disporre né di conto corrente né di carta di credito. Per eseguire un pagamento è sufficiente digitare il PIN paysafecard a 16 cifre. paysafecard può essere utilizzato presso migliaia di shop online. Grazie ai brand paysafecard, my paysafecard, paysafecard Mastercard® e YUNA l'azienda è oggi il leader sul mercato europeo per le soluzioni di pagamento prepagate.

Negli anni paysafecard ha ricevuto numerosi riconoscimenti e premi, tra cui i Paybefore Award nelle categorie "Best Digital Currency", "Best virtual or digital Program" e "Top Digital Dollars" e, all'inizio del 2015, nella nuova categoria "Consumer Value". Inoltre paysafecard si è aggiudicata i premi Paybefore Awards Europe nelle categorie "Most Innovative Prepaid Solution" e "Consumer Champion". Nel 2014 "The New Economy" ha indicato paysafecard tra le 40 aziende più innovative del 2013. paysafecard è stata inoltre una delle aziende finaliste del Best of Mobile Awards 2015 nella categoria "Finance".

È possibile diventare Fan di paysafecard su Facebook , visitarci su Google+ e YouTube , seguirci su Twitter ed essere sempre aggiornati sul nostro Corporate Blog.

Contatti stampa: