14.07.2015

paysafecard offre una nuova soluzione di pagamento per i giochi online in Turchia

Vienna, 14/07/2015 - paysafecard, leader a livello internazionale per i metodi di pagamento prepagati su Internet, con sede a Vienna e parte del gruppo Skrill, è presente in Turchia con il suo prodotto di punta dal 2012. L'azienda offre anche qui, come in altri 39 Paesi del mondo, una soluzione semplice, sicura e rapida per il pagamento prepagato di beni digitali su Internet, senza che venga richiesto l'inserimento di dati personali, conto corrente bancario né carta di credito.

In Turchia paysafecard ha preso nella dovuta considerazione la nuova regolamentazione del diritto dei servizi di pagamento per uniformare ancora di più il suo prodotto ai requisiti locali: con paysafecard è da poco a disposizione una soluzione di pagamento su misura per i provider di giochi online, conforme alle condizioni quadro imposte dalla normativa entrata in vigore alla fine di giugno.

I clienti in Turchia possono ora utilizzare paysafecard per pagare in modo rapido e sicuro presso i provider di giochi online. La soluzione prepagata paysafecard funziona come le carte ricaricabili per i telefoni cellulari: il cliente acquista un PIN a 16 cifre utilizzabile per il pagamento presso gli shop online. paysafecard è attualmente disponibile presso 9.000 shop in Turchia. Per una selezione dei partner che accettano paysafecard è possibile visitare la pagina https://www.paysafecard.com/tr-tr/kullan.

Udo Müller, CEO di paysafecard, commenta così: "La compliance totale con tutte le condizioni quadro legislative è per noi, come azienda, importante quanto lo è per i singoli utenti di Internet. Per questo ci stava particolarmente a cuore poter fornire ai nostri clienti nell'importante e grande mercato turco una soluzione su misura per i pagamenti dei giochi online che fosse conforme alle recenti disposizioni legislative in tema di pagamenti. La Turchia rappresenta una regione in rapida crescita per paysafecard, grazie alla presenza di una popolazione giovane e appassionata di Internet."

Informazioni su paysafecard:

paysafecard.com Wertkarten GmbH (società capofila di tutte le società paysafecard), www.paysafecard.com, con sede a Vienna e consociate, tra le altre, a Londra, Düsseldorf, Lucerna, New York, Città del Messico e Buenos Aires, è stata fondata nel 2000 in Austria e Germania ed è interamente di proprietà del gruppo Skrill. Con paysafecard, il prodotto di punta, l'azienda è oramai presente in 40 Paesi del mondo presso oltre 500.000 punti vendita. paysafecard è una soluzione prepagata di pagamento per Internet, utilizzabile da chiunque; non è necessario infatti disporre né di conto corrente né di carta di credito. Per eseguire un pagamento è sufficiente digitare il PIN paysafecard a 16 cifre. paysafecard può essere utilizzato presso migliaia di shop online. Grazie ai brand paysafecard, my paysafecard, paysafecard Mastercard® e YUNA l'azienda è oggi il leader sul mercato europeo per le soluzioni di pagamento prepagate.

Negli anni paysafecard ha ricevuto numerosi riconoscimenti e premi, tra cui il Paybefore Award nelle categorie "Best Digital Currency", "Best virtual or digital Program" e "Top Digital Dollars", nonché nella categoria, istituita all'inizio del 2015, "Consumer Value". Inoltre paysafecard si è aggiudicata i premi Paybefore Awards Europe nelle categorie "Most Innovative Prepaid Solution" e "Consumer Champion". Nel 2014 "The New Economy" ha indicato paysafecard tra le 40 aziende più innovative del 2013. paysafecard è stata inoltre una delle aziende finaliste del Best of Mobile Awards 2015 nella categoria "Finance".

È possibile diventare Fan di paysafecard su Facebook, visitarci su Google+ e YouTube, seguirci su Twitter ed essere sempre aggiornati sul nostro Corporate Blog.

Addetto stampa: