31.05.2016

paysafecard sponsorizza gli e-sport: il prossimo "big bang" all'ESL One Cologne 2016

Vienna, 31 maggio 2016 – Dopo il successo della sponsorizzazione del 2015, paysafecard, una delle aziende leader al mondo nel segmento dei metodi prepagati per i pagamenti online e parte di Paysafe Group plc, supporterà intensivamente anche la "classe regina" della scena degli e-sport di quest'anno. Con la sponsorizzazione dell'ESL One Cologne 2016, infatti, paysafecard sfrutta il grande evento internazionale "Counter Strike: Global Offensive" (dall'8 al 10 luglio 2016) e al contempo un torneo Valve Major ufficiale a Colonia, oramai una vera capitale del mondo del gioco, per avvicinarsi alla gaming community proprio nel luogo dove si accendono tutte le passioni più vive. L'azienda, specializzata nei pagamenti prepagati, sponsorizzerà anche un ulteriore evento ESL One che si terrà presso il New Yorker Barclays Center il 1° e il 2 ottobre 2106.

Udo Müller, CEO di paysafecard, contestualizza questa iniziativa nell'ambito globale: "Siamo già stati, in passato, partner di ESL e convinti sponsor sulla scena degli e-sport europei. Per questo non posso che rallegrarmi nel veder rafforzato questo antico rapporto. paysafecard rende facile, sicuro e rapido il pagamento per i gamer, esattamente come se utilizzassero i contanti, senza dover fornire dati personali come numero di carta di credito o coordinate del conto corrente. Vogliamo offrire ai gamer i migliori servizi e lo facciamo molto volentieri insieme a ESL".

Ulrich Schulze, Vice presidente Pro Gaming di ESL, aggiunge: "paysafecard è un sponsor prezioso di molti tornei ESL e siamo entusiasti di poter collaborare con loro anche per l'ESL One Cologne 2016. paysafecard offre veramente un contributo sostanziale in occasione di ogni evento. Non vediamo davvero l'ora di vedere cosa si è inventata questa azienda per il torneo nella LANXESS-Arena di Colonia."

I giochi digitali sono molto diffusi in vasti strati della popolazione e pertanto la presenza presso i tornei di e-sport è essenziale per consentire a paysafecard di stabilire contatti preziosi, oltre che acquisire una visibilità internazionale del marchio. I

nformazioni su ESL

ESL, la più grande piattaforma indipendente di e-sport al mondo, ha ottenuto la sua posizione leader nel settore grazie alla gestione di una grande varietà di giochi e di numerosi tornei online e offline. Tra questi ricordiamo tornei e serie nazionali e internazionali, come Intel® Extreme Masters, ESL One, ESL Deutschlands Beste Gamer, Starcraft® II World Championship Series, nonché tornei per dilettanti e sistemi per combinare incontri a livello amatoriale. Le finali più prestigiose di questi giochi si svolgono negli stadi. Inoltre, ESL offre un'ampia gamma di servizi negli ambiti delle tecnologie per il gaming, della gestione di eventi, del marketing, della pubblicità e delle produzioni televisive per garantire una copertura completa dell'intero ambito dell'e-sport. Con sedi in Germania, Russia, Francia, Polonia, Spagna, Cina e America settentrionale, la copertura di ESL è globale. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.turtle-entertainment.com e www.eslgaming.com.

Informazioni su paysafecard

paysafecard è un sistema di pagamento prepagato online utilizzato in 43 Paesi e disponibile presso oltre 500.000 punti vendita in tutto il mondo. Chiunque può utilizzare paysafecard senza bisogno di un conto corrente né di una carta di credito. Per eseguire un pagamento è sufficiente digitare il PIN paysafecard a 16 cifre. Grazie ai brand paysafecard, my paysafecard e paysafecard Mastercard®, l'azienda con sede a Vienna è oggi uno dei leader di mercato nel settore delle soluzioni del pagamento prepagato online.

L'azienda è stata fondata in Austria nel 2000 e fa parte di Paysafe Group plc. Le azioni Paysafe vengono scambiate presso la London Stock Exchange (Borsa di Londra) con il simbolo PAYS.L.

È possibile diventare Fan di paysafecard su Facebook, visitarci su Google+ e YouTube, seguirci su Twitter ed essere sempre aggiornati sul nostro Corporate Blog. e sulla nostra Assistenza per i media.

Ulteriori informazioni sono disponibili su www.paysafecard.com. Ulteriori informazioni su Paysafe sono disponibili su www.paysafe.com.

Contatti stampa: