24.07.2015

Ukash diventa paysafecard

Londra, luglio 2015 – Integrazione dell'offerta in un solo marchio a partire dal 31 agosto 2015 - Dopo la riuscita acquisizione di Ukash da parte di paysafecard all'inizio dell'anno, Ukash diventa adesso paysafecard. paysafecard, leader globale nel mercato dei metodi di pagamento prepagati per Internet e parte del gruppo internazionale Skrill, ha reso noto che i voucher Ukash presso i singoli rivenditori britannici verranno sostituiti in data 31 agosto 2015 da PIN paysafecard. paysafecard è presente nel Regno Unito già da svariati anni e offre una vasta gamma di vantaggi come, ad esempio, innovativi conti online e un servizio clienti disponibile 24 ore al giorno in più lingue. I voucher Ukash potranno essere utilizzati fino al 31 ottobre 2015 presso gli shop online.

paysafecard rappresenta una soluzione di pagamento prepagato sicura e rapida per beni e servizi digitali su Internet. Per effettuare pagamenti presso gli shop online gli utenti non devono fornire alcun dato personale né gli estremi del conto bancario o della carta di credito. Con paysafecard rivenditori e partner vanno incontro a quei consumatori che desiderano approfittare delle offerte complete e della presenza globale di paysafecard nonché della maggior scelta offerta dalle migliaia di shop online presso i quali paysafecard è accettato come metodo di pagamento. Il prodotto è disponibile presso oltre 500.000 punti vendita in 40 Paesi. L'azienda paysafecard è nota per le soluzioni innovative e per i numerosi servizi aggiuntivi come l'app per smartphone o il servizio clienti disponibile 24 ore su 24 in più lingue. Il passaggio da Ukash a paysafecard offre pertanto sia ai clienti che ai rivenditori numerosi vantaggi.

Tramite una campagna a vasta diffusione viene garantito che tutti i rivenditori che vendono voucher Ukash e tutti i clienti che dispongono di voucher Ukash siano informati del cambiamento indicato sopra. Oltre ad altre forme di pubblicizzazione, le informazioni sono riportate sul sito Web Ukash e diffuse tramite operazioni di marketing diretto. In agosto verrà inoltre messo in campo un programma di collegamento con i singoli rivenditori, nell'ambito del quale i punti vendita riceveranno nuovo materiale per POS e altra informazioni su paysafecard da presentare ai clienti.

A integrazione di quanto sopra, nel mese di agosto verrà lanciata una promozione per i consumatori che consentirà agli attuali clienti di Ukash di provare senza impegno paysafecard con un PIN paysafecard gratuito del valore di 5 EUR.

Udo Müller, CEO di paysafecard: "Grazie all'acquisizione di Ukash possiamo offrire una scelta ancora maggiore ai consumatori che desiderano eseguire pagamenti online in sicurezza. Abbiamo fuso assieme il meglio delle tecnologie prepagate di Ukash e di paysafecard per offrire ai clienti una soluzione per i pagamenti su Internet sicura e veloce e avviamo adesso una nuova campagna nazionale per informare sia rivenditori che utenti del cambiamento."

Informazioni su paysafecard:

paysafecard.com Wertkarten GmbH (società capofila di tutte le società paysafecard), www.paysafecard.com, con sede a Vienna e consociate, tra le altre, a Londra, Düsseldorf, Lucerna, New York, Città del Messico e Buenos Aires, è stata fondata nel 2000 in Austria e Germania ed è interamente di proprietà del gruppo Skrill. Con paysafecard, il prodotto di punta, l'azienda è oramai presente in 40 Paesi del mondo presso oltre 500.000 punti vendita. paysafecard è una soluzione prepagata di pagamento per Internet, utilizzabile da chiunque; non è necessario infatti disporre né di conto corrente né di carta di credito. Per eseguire un pagamento è sufficiente digitare il PIN paysafecard a 16 cifre. paysafecard può essere utilizzato presso migliaia di shop online. Grazie ai brand paysafecard, my paysafecard, paysafecard Mastercard® e YUNA l'azienda è oggi il leader sul mercato europeo per le soluzioni di pagamento prepagate.

Negli anni paysafecard ha ricevuto numerosi riconoscimenti e premi, tra cui il Paybefore Award nelle categorie "Best Digital Currency", "Best virtual or digital Program" e "Top Digital Dollars", nonché nella categoria, istituita all'inizio del 2015, "Consumer Value". Inoltre, il prodotto paysafecard si è aggiudicato anche i Paybefore Awards Europe nelle categorie "Most Innovative Prepaid Solution" e "Consumer Champion". Nel 2014 "The New Economy" ha indicato paysafecard tra le 40 aziende più innovative del 2013. paysafecard è stata inoltre una delle aziende finaliste del Best of Mobile Awards 2015 nella categoria "Finance".

È possibile diventare Fan di paysafecard su Facebook, visitarci su Google+ e YouTube, seguirci su Twitter ed essere sempre aggiornati sul nostro Corporate Blog.

Addetto stampa: